melacerba come abbinare una t shirt 2 jpg

La t-shirt? Un classico! Scopri come abbinarla

L t-shirt, si sa, è un classico, un must have di stagione, soprattutto d’estate, quando il caldo, le passeggiate e il continuo movimento ci impongono praticità e comodità.
E se in passato la t-shirt è stata anche il simbolo di una indipendenza femminile conquistata, oggi diventa un cavallo di battaglia da sfoggiare in ogni occasione, tanto da diventare un elemento importante anche per outfit più eleganti e sicuramente alla moda.
Classica, bianca, colorata o a fantasia, è lei la regina dell’estate 2016 e Melacerba la declina in diverse versioni da abbinare in tanti modi.
Come abbinare una t-shirt? Ecco alcuni consigli Melacerba:

melacerba come abbinare una t shirt 2 jpg
Semplice e coloratissima, quando una t-shirt è monocolore, Melacerba la abbina a shorts a fantasia a righe bianche e nere, impreziosendola con una spilla floreale.
Bianco è semplice, ma non banale, ed ecco che una semplice t-shirt si arricchisce di applicazioni scure su una manica, da abbinare a un pantalone azzurro-viola.

Si osa anche con la t-shirt nera con le manichine bianche in tessuto “peloso” da indossare sotto una sbarazzina salopette con bretelle rigate bianche e nere e gonna a fantasia floreale.

E si abbina al giallo, colore dell’estate, anche la t-shirt bianca con sfere nere o quella nera con applicazioni geometriche in tessuto, per un look comodo e nello stesso tempo che si lascia guardare!

melacerba come abbinare una t shirt jpg

E per chi ancora non fosse convinto che una t-shirt può fare la differenza, basta abbinarla a short con fantasie esagerate indossando magari un sandalo alla schiava o un paio di sneakers e, per le occasioni più importanti, metterla su un paio di pants particolarissimi, come quelli neri con taglio in fondo bordato di celeste, sempre firmati Melacerba!

Tu, di che t-shirt sei? Ecco le idee Melacerba sulla pagina facebook!