melacerba come indossare i bermudoni jpg

Come indossare i bermudoni? Ecco le proposte Melacerba

Sono i bermudoni il vero trend di stagione, il capo must have della primavera estate 2016. Comodi, freschi, coloratissimi, ecco la tendenza che fa da padrona nelle collezioni di tutto il mondo. Perchè estate vuol dire movimento, dinamicità e passeggiate e non si può non essere pronti con un capo che unisce praticità e comfort all’eleganza.

melacerba come indossare i bermudoni 1 jpg

 

Metropolitan style e un pizzico di bon ton

Se ti stai chiedendo come indossare i bermudoni, ecco che Melacerba propone delle versioni accattivanti, che uniscono allo stile tipicamente metropolitano, i tagli di outfit bon ton, sottolineati dai colori della stagione, ideali da essere sfoggiati in tutte le occasioni.

  • Bermudone in crepe viola-blu dal taglio obliquo al fondo, con pence sul davanti ed elastico sul retro che lo rende comodo e pratico per ogni occasione. Perfetto se indossato con una camicia a fantasia floreale giapponese che riprende il colore del bermudone nei petali del disegno.

melacerba come indossare i bermudoni 2 jpg

  • Bermudone in crepe viola-blu con soffietto ai lati, che dona movimento alla silhouette. Per un effetto color block, da indossare con un top color papavero a contrasto.
  • Bermudone in crepe papavero con doppia pence sul davanti e elastico sul retro. Ideale per le giornate di inizio estate, quando gli imperativi sono praticità e freschezza.

melacerba come indossare i bermudoni 3 jpg

  • Bermudone a righe in crepe bianco nero con taglio obliquo al fondo. Un look giovanile che slancia la figura grazie alla posizione delle righe in verticale. Abbinato a un top con scollo nel retro color block bianco e nero, è l’ideale per le occasioni speciali.

come indossare i bermudoni melcareba jpg

Altre idee Melacerba? Sono sulla sua pagina Facebook! Seguila!